Fare affari nel mondo reale è diventato complicato. A quanto pare, ci sono molte sedi e banche offshore favorevoli agli affari. Ma quando si tratta di provarle, ecco il trucco. Possono verificarsi molti problemi imprevisti e sconosciuti: la giurisdizione non è realmente privilegiata dal punto di vista fiscale per il vostro scopo specifico; oppure non e’ sicura come si credeva; il permesso di residenza è molto più difficile di quanto si legge su Internet; le banche impiegano molto tempo per controllare il kyc e portare a termine il lavoro; le stesse banche non hanno un livello di sicurezza ed affidabilita’ adeguato; la costituzione di società non è disponibile in tutto il Paese ma solo in alcune aree specifiche; la vostra attività specifica non è supportata dall’ecosistema locale; fare investimenti in quell’area non è così facile come sembrava; liberarsi del vostro ex Paese è molto più difficile del previsto. E così via. Potremmo continuare a scrivere per ore. Perché conosciamo tutte le sfumature, i dettagli e i trucchi? È molto semplice: siamo imprenditori, non consulenti. In secondo luogo, siamo costruttori, non prenditori. Per prima cosa abbiamo realizzato tutti le strutture complete per noi stessi in tutte le giurisdizioni di competenza. Solo dopo abbiamo iniziato ad attrarre investitori fornendo i nostri servizi e dando il nostro contributo per aiutare il Paese in cui ci troviamo, nel crescere.
Siamo traders. Quindi, se gestite la vostra preziosa attività con successo, subito dopo dovreste pensare alla vostra delocalizzazione offshore. Altrimenti, se avete ottenuto risultati così buoni ma continuate pigramente a rimanere nel vostro Paese oppressivo, inferno fiscale e commerciale, perché lavorate ancora? A cosa servono i vostri preziosi sforzi e il vostro tempo? Se il vostro reddito prima delle tasse è di 100 e dopo le tasse (e la previdenza sociale) è di 40 o 50, perché state ancora gestendo un’attività in quell’inferno? È meglio che la liquidiate, che andiate a prendere una rendita sociale e che passiate il vostro tempo sul divano. Ha senso. Quindi, svegliatevi finalmente dall’ipnosi dello stato profondo.
Anche in questo caso, abbiamo già fatto tutto noi. Dovrete solo presentare il vostro KYC completo e trasparente e noi vi indirizzeremo dove dovete andare in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri specifici. Ricordate, siete unici e i vostri figli vi ringrazieranno molto in futuro e vi ammireranno perché avete deciso di trasferirvi.
1) Formazione della società
2) conti bancari privati e societari
3) conti di brokeraggio e crypto – set up di crypto-exchange
4) creazione di veicoli di investimento
sono disponibili nelle seguenti giurisdizioni:
CH – Emirati Arabi Uniti – Regno Unito – Florida – Seychelles – Cayman e BVI.
Siamo inoltre specializzati in :
1) Conti di trading su materie prime
2) Formazione di società IFZA Dubai – attraverso la nostra società indipendente con sede negli Emirati Arabi Uniti: https://ifza.com/en/