Main / Services

Prodotti di investimento

Il nostro obiettivo è costruire un portafoglio di investimenti alternativi e di frontiera sempre aggiornato. Il portafoglio è suddiviso in specifiche idee di trading. Ogni singola idea di trading è incorporata in un veicolo finanziario onshore o offshore, disponibile solo per investitori istituzionali e qualificati/professionali in tutto il mondo. Per accedere alle nostre linee di prodotti, l’opzione migliore è sempre quella di utilizzare il servizio più semplice, economico ed efficiente attraverso le nostre banche partners.

I nostri veicoli d’investimento spaziano da: Hedge Funds, Actively Managed Certificates (strutture PCC e SPC), Private Label Funds e Holding companies.

Operiamo veicoli strutturati in giurisdizioni non UE, in particolare: CH, LI, UK Overseas, UAE, Florida.

 

 

Il nostro target sono le PMI. Lavoriamo duramente per aiutare le PMI a liberarsi dalle barriere imposte loro dall’attuale sistema del capitalismo finanziario. Ci sforziamo di collegare le nostre amate PMI al mondo istituzionale.

Siamo lieti di occuparci tanto dell’economia tradizionale quanto di quella di frontiera. Ci impegniamo ad aiutare i piccoli imprenditori nella transazione da TradFi a Fintech, DeFi e Crypto-Exchanges, così come a schemi di protezione patrimoniale in oro e argento. Questo è sicuramente il cambiamento definitivo per raggiungere la libertà finanziaria e personale.

Allo stesso tempo, ci concentriamo sulla selezione delle migliori startup fintech e crytpo-blockchain. Grazie al nostro processo di creazione di veicoli di investimento, siamo in grado di raccogliere le migliori idee imprenditoriali e di metterle a disposizione di un gruppo di investitori. In questo modo, la società target può accedere a un percorso di crescita sostenibile, ma allo stesso tempo i fondatori non perderanno mai la maggioranza assoluta delle azioni.

I nostri veicoli d’investimento vanno dagli hedge fund ai certificati a gestione attiva e alle holding. Operiamo sia attraverso veicoli onshore in giurisdizioni extra-UE, in particolare CH, LI e UK, sia attraverso veicoli offshore, principalmente negli Emirati Arabi Uniti, alle Seychelles, in Florida e nel Wyoming.

Asset Protection

Gestiamo entrambi i lati della medaglia: il cluster di rischio/rendimento più elevato è occupato dalle nostre soluzioni di investimento alternative. Ma quello più basso è ancora in piedi. La protezione degli asset non riguarda solo la classe di asset in cui investire, ma molti altri fattori sono coinvolti nell’equazione: in quale giurisdizione collocare gli asset; in quale banca; in quale valuta; eventualmente in quale tipo di struttura aziendale; in quale tipo di deposito sicuro, centralizzato o decentralizzato. Poiché operiamo in diverse giurisdizioni del mondo, siamo consapevoli e aggiornati sui potenziali cambiamenti dell’ecosistema economico, finanziario e politico. Questi cambiamenti, spesso silenziosi, sono il principale fattore di rischio rispetto all’obiettivo finale: mantenere il valore reale (corretto per l’inflazione) del patrimonio in costante crescita e mantenere il patrimonio disponibile, liquido, orientato alla riservatezza e ben custodito in ogni momento.

Apertura conti bancari e crypto - Trasferimento di Imprenditori in Svizzera e UAE

La nostra offerta per il 2024:

OFFSHORE BANKING & CRYPTO SERVICES – pricelist 2024

 

Fare affari nel mondo reale è diventato complicato. A quanto pare, ci sono molte sedi e banche offshore favorevoli agli affari. Ma quando si tratta di provarle, ecco il trucco. Possono verificarsi molti problemi imprevisti e sconosciuti: la giurisdizione non è realmente privilegiata dal punto di vista fiscale per il vostro scopo specifico; oppure non e’ sicura come si credeva; il permesso di residenza è molto più difficile di quanto si legge su Internet; le banche impiegano molto tempo per controllare il kyc e portare a termine il lavoro; le stesse banche non hanno un livello di sicurezza ed affidabilita’ adeguato; la costituzione di società non è disponibile in tutto il Paese ma solo in alcune aree specifiche; la vostra attività specifica non è supportata dall’ecosistema locale; fare investimenti in quell’area non è così facile come sembrava; liberarsi del vostro ex Paese è molto più difficile del previsto. E così via. Potremmo continuare a scrivere per ore. Perché conosciamo tutte le sfumature e i dettagli ? È molto semplice: siamo imprenditori, non consulenti. In secondo luogo, siamo costruttori, non prenditori. Per prima cosa abbiamo realizzato tutti le strutture complete per noi stessi in tutte le giurisdizioni di competenza. Solo dopo abbiamo iniziato ad attrarre investitori fornendo i nostri servizi e dando il nostro contributo per aiutare il Paese in cui ci troviamo, nel crescere.

 

Siamo traders. Quindi, se gestite la vostra preziosa attività con successo, subito dopo dovreste pensare alla vostra delocalizzazione offshore. Altrimenti, se avete ottenuto risultati così buoni per quale motivo continuate pigramente a rimanere nel vostro Paese oppressivo dal punto di vista burocratico e fiscale? A cosa servono i vostri preziosi sforzi e il vostro tempo? Se il vostro reddito prima delle tasse è di 100 e dopo le tasse (e la previdenza sociale) è meno di 50, perché state ancora gestendo un’attività in quel luogo? È meglio che la liquidiate, che andiate a prendere una rendita sociale e che passiate il vostro tempo sul divano. Ha senso. Meglio svegliarsi.

Anche in questo caso, abbiamo già fatto tutto noi. Dovrete solo presentare il vostro KYC completo e trasparente e noi vi indirizzeremo in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri specifici. Ricordate, siete unici e i vostri figli vi ringrazieranno molto in futuro e vi ammireranno perché avete deciso di trasferirvi.  Dunque:

-conti bancari privati e societari

-conti di brokeraggio e crypto / set up di crypto-exchange (attraverso legal partners esterni)

-creazione di veicoli di investimento

-incorporazione di società (attraverso legal partners esterni)

 

sono disponibili nelle seguenti giurisdizioni:

CH – UAE – UK Overseas – Florida – Seychelles.

 

Abbiamo focus su :

-Conti di trading su materie prime

-Conti crypto

-Formazione di società IFZA Dubai – attraverso la nostra società indipendente con sede negli Emirati Arabi Uniti: https://ifza.com/en/

In qualità di trader istituzionali, gestiamo, tra gli altri, prodotti di investimento in criptovalute. Possiamo fornire i seguenti servizi, internamente o tramite i nostri partner esterni:
Crypto Fund proprietario
Conti bancari crypto in Svizzera , U.A.E. , U.S.
Apertura DeFi wallet
Tokenizzazione di assets
Costituzione di societa' con azioni tokenizzate
Website under construction and working soon!